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Diritto di recesso

Offriamo un servizio di reso se avessi cambiato idea sul tuo acquisto*.

Puoi restituire un articolo inviando un’email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 3 giorni dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni :

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati
  • Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 20 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, in caso di esito positivo procederemo con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di ordini multipli) al netto, se presenti, delle spese sostenute per l’incasso del pagamento in contrassegno (€ 4,00). Nel caso si fosse utilizzato il servizio gratuito di cambio numero per lo stesso prodotto che si intende rendere, all’importo del rimborso verranno decurtate le spese sostenute per la gestione della procedura, pari a € 8,00.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. Il cliente, non prima di avercelo comunicato, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.

L’intera procedura verrà completata entro 8 giorni lavorativi.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Paypal: il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
  • Carta di Credito: il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. )
  • Contrassegno: dovrai comunicarci il tuo IBAN per poter emettere il rimborso sul tuo conto bancario, l’accredito avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso.
  • Scalapay: verranno rimborsate tutte le rate già pagate e verranno annullate quelle ancora da pagare. I tempi di accredito per i rimborsi delle rate già pagate dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.)

Non è possibile utilizzare altre modalità di rimborso.

Non sono previste modalità di rimborso differenti da quelle elencate.

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto (scarpa danneggiata, rovinata, ecc.), il cliente dovrà inviare una comunicazione all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema e possibilmente documentandolo con immagini/video, nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

Piccole anomalie, come lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedurà di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell’acquirente.

 

Cambio taglia

Offriamo un servizio di cambio numero totalmente gratuto. La richiesta di cambio taglia dovrà essere inoltrata inviando una comunicazione all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’articolo. È possibile richiedere un solo cambio numero per ordine.

Il servizio di cambio numero non è applicabile agli articoli in sconto/saldo. Nel caso dopo aver usufruito del servizio si intendesse effettuare un reso, i costi della sostituzione pari a € 8,00 verranno decurtati dall’importo del rimborso.

Piccole anomalie, come lievi macchie di colla o lievi segni, soprattutto se in punti poco visibili, sono da considerarsi normali tolleranze di produzione. In questi casi la procedurà di reso risulterà invariata e la spedizione del prodotto da restituire sarà comunque a carico dell’acquirente. Nel caso invece il prodotto risultasse effettivamente difettato, SublimeSQD si farà carico di tutte le spese relative alla sostituzione/ritiro dell’articolo.

 

 

*Diritto applicabile solamente a transazioni con soggetti privati.

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