• Siamo operativi!

    Tutte le spedizioni verranno effettuate regolarmente!*

    Codice sconto MARCH20 (-15%) *Alcune consegne potrebbero subire ritardi
  • Spedizione gratuita oltre 90€

  • Reso facile e veloce

  • Spedizione entro 24h se ordini entro le 14

  • Pagamento alla consegna con un extra di 4€

Serve aiuto?

Seleziona la categoria della tua domanda
e trova la risposta!

Domande frequenti

Spedizione

Pagamenti

Resi

  • Mi verranno rimborsate anche le spese di spedizione?

    L'importo del rimborso sarà uguale al totale pagato per l'ordine (incluse le spese di spedizione) al netto, se presenti, delle spese relative all'incasso del contrassegno.

  • Il mio reso è arrivato a destinazione, entro quando riceverò il rimborso?

    Il rimborso viene gestito entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, per quanto riguarda i pagamenti effettuati con carta di credito passeranno 5/10 gg. prima che la transazione sia visibile sul tuo estratto conto, questi sono tempi bancari sui quali Sublime non ha possibilità di intervenire.

  • Con quale modalità riceverò il rimborso?

    Il rimborso verrà gestito attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'ordine, ad eccezione del pagamento in contrassegno, per il quale dovrai fornirci un codice IBAN per poter effettuare il bonifico del rimborso.

  • Come posso restituire un prodotto?

    Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla ricezione contattandoci all'indirizzo email info@sublimeshop.it

  • Come posso spedire il reso?

    Puoi spedire il reso utilizzando la modalità che preferisci (Poste italiane, corriere espresso, ecc.), ti consigliamo di scegliere un servizio che preveda la tracciabilità della spedizione.

  • Ho sbagliato la taglia, posso effettuare un cambio?

    Purtroppo per il momento non offriamo un servizio di cambio taglia, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni e ricevere il rimborso.

Account

  • Perché devo registrarmi?

    La registrazione non è necessaria per effettuare un ordine, registrandoti però avrai accesso al tuo profilo personalizzato dove potrai tenere traccia dei tuoi ordini, confrontare i prodotti della lista desideri e tanto altro.

  • Cosa è la wishlist?

    La wishlist (o lista dei desideri) è una lista che potrai gestire in totale autonomia in modo da salvare i tuoi articoli preferiti e acquistarli quando vorrai.

Gift card