0

Anteprima Carrello Articolo Aggiunto al Carrello

carrello vuoto

Non c’è niente qui...🙁

Perché non metti nel carrello
le tue Sublime preferite?

Spedizione

Spedizione

Per tutti gli ordini pervenuti, Sublime si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

La spedizione sul territorio italiano ha un costo fisso di € 5,00 ed è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a € 90,00 mentre, per località estere e zone remote in Italia il costo di spedizione viene calcolato in automatico al checkout.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne entro 1 giorno lavorativo ( 2 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone remote ) dalla data di spedizione sul territorio italiano.

A spedizione avvenuta verrà inviata un’email contenente il link per seguire gli aggiornamenti sulla consegna.

Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.

Ti consigliamo di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un’abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci, ad esempio in ufficio.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andara a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Sublime non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile le tue nuove scarpe.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc. ) è necessario firmare con riserva di controllo specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Eventuali anomalie o difetti riscontrati su un prodotto dovranno essere segnalati entro 24 ore, contante sulla base della prova di consegna fornita dal trasportatore, dalla ricezione del prodotto stesso utilizzando l’indirizzo email [email protected] Non saranno accettati reclami e non sarà possibile usufruire del diritto di recesso per segnalazioni ricevute dopo il limite temporale indicato.

Dicono di noi 🥰

heart-telegram

UNISCITI ALLE SUBLIME LOVERS SU TELEGRAM

Iscriviti al canale
spedizione

Spedizione gratuita

Per gli ordini superiori a 90€

reso

Reso facile e veloce

Ti rimborsiamo appena riceviamo il tuo pacco

consegna

Consegna in 24h

Ordina entro oggi
ricevi entro il 08/08/2022 escluse isole e zone remote

contanti

Contrassegno

Paga in contanti alla consegna
a soli 4€ in più